Cultura

Per il 2 giugno la Filarmonica città di Grosseto si esibirà negli hangar dell’EuroFighter

4_stormo_cambio_comando_2014_02_mod

GROSSETO – La Società Filarmonica «Città di Grosseto» eseguirà un concerto in occasione del 69° Anniversario della Festa della Repubblica, il 2 giugno prossimo. Il programma musicale prevede pezzi di musica classica e celebri canzoni di musica moderna orchestrate dal maestro Michele Makarovic.

L’evento, realizzato grazie all’iniziativa della presidente della Società Filarmonica, Marisa Ferrini, da sempre promotrice dello sviluppo e della conoscenza della musica nella nostra città, si terrà presso il 4° Stormo alla presenza del comandante, colonnello Enrico Pederzolli, delle autorità oltre che dei familiari dei musicisti della Filarmonica e di alcune classi della scuola secondaria di primo grado “Galileo Galilei”.

La Filarmonica si esibirà in un hangar dello Stormo alla presenza di due velivoli in dotazione al Reparto, l’EuroFighter 2000 Typhoon. Il concerto avrà inizio alle ore 17.30 e l’accesso agli ospiti avverrà dalle ore 16.30.

L’iniziativa, sponsorizzata dal consorzio produttori “Latte Maremma” e dalla cantina “I Vini di Maremma”, è un’occasione per il 4° Stormo di rinnovare il legame che unisce il Reparto alla città di Grosseto.

Programma Musicale

Marcia d’ ordinanza Aeronautica Militare
A. Di Miniello
Holiday sampler
O’ Relly-Williams
Eagle summit march
O’ Relly-Will
Sousa spettacular
J.P.Susa
Variazioni(2015)
G.Rossini
Mister smile(2015)
F.Bar
Espana cani’
P.Marquina
A western suite
A.L.Schultc
60’ Collection
Hatch- Martin-Criput-Marshal-Coulter
Stevie Wonder
S.Wonder
Jesus Christus Superstar
Webber. Hautvast
Inno di Mameli
Novaro

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI