Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passalacqua: emozioni e gol, l’Argentario centra il colpo e piega il Piombino

BRACCAGNI – E’ sicuramente il gruppo D quello più interessante e in grado di regalare emozioni. Alla Coppa Passalacqua la sfida tra Argentario e Piombino si conclude con cinque reti totali e un 3-2 che premia la squadra di Gabbrielli, in grado di prendersi il primato nel raggruppamento a punteggio pieno. Un successo che tra le altre cose arriva di rimonta, dimostrando il carattere dei santostefanesi nel ribaltare un match contrassegnato dal gol di Sulejmani dopo 19 minuti di gioco. Gran parte del merito va comunque dato a Giustacori che nel giro di soli 2 minuti risponde ai piombinesi fissando l’1-1.

Il mattatore dell’incontro poi, diventa Saccardi con una doppietta che stende le velleità della formazione di Marsili. Il numero 8 dell’Argentario va a segno al 35′ e al 53′ rendendo più agevole il compito alla sua squadra. Tardiva la reazione dei nerazzurri che accorciano solo al 90′ con Fontana. Stasera si chiude la seconda giornata con l’ultima partita del girone D. In campo, alle 21.15, scendono Follonica e Roselle in una gara da dentro o fuori. Entrambe le formazioni, infatti, hanno perso nella gara di esordio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.