Conto alla rovescia per Disco Village e Baluba. Quest’anno saranno tutti nuovi

Più informazioni su

FOLLONICA –  È iniziato il conto alla rovescia. Manca oramai solo una settimana all’inaugurazione della stagione estiva del Disco Village – Baluba. La discoteca follonichese, che si trova all’interno dell’Acqua Village di via Sanzio, è pronta ad accogliere i suoi clienti: mancano solo gli ultimi ritocchi all’arredo, che anche questo anno sarà differente dal passato. Sì perché lo staff del Disco Village – Baluba per l’estate 2015 ha deciso di fare un tuffo nel passato, negli indimenticabili anni venti, quando le atmosfere erano eleganti e spassose, quando la musica colorava le notti degli amanti del divertimento.

Pizzi, perle, abiti su misura e balli scatenati. Come al solito lo staff della discoteca non lascerà nulla al caso e tutto, dagli arredi, ai costumi, agli show coreografati, sarà riconducibile a quegli anni. Il 30 maggio è prevista l’apertura dell’estate 2015: lunedì primo giugno poi è in calendario un evento speciale “24 mila baci” con la musica del famoso dj, Marco Bresciani. A giugno l’apertura del locale raddoppierà con la cena spettacolo del giovedì sera “Fantastico”, serata in cui dalle 23 alla console salirà ancora Bresciani. Le novità non mancano e il cartellone del primo mese è già pronto: si parte il sei giugno con il mattatore televisivo Frank Matano, protagonista dell’ultima edizione di “Italia’s got talent”.

La settimana successiva, il 13 giugno invece, sarà ospite del Disco Village uno dei tronisti più amati della trasmissione di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, Amedeo Andreozzi; un altro bellissimo ragazzo sarà protagonista della notte del 20 giugno: si tratta di Mariano Di Vaio, fashion blogger, attore e indossatore italiano. Il 27 giugno invece protagonista Gaz, uno dei ragazzi della famosa trasmissione di Mtv, Geordie Shore.

Per informazioni e prenotazione tavoli, telefono: 331.9114998. La discoteca apre alle ore 23 tutti i sabato.

Più informazioni su

Commenti