Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz della Municipale all’ex Garibaldi: sgomberate tre persone

GROSSETO – Tre uomini sono stati sorpresi all’interno della struttura dell’ex Garibaldi durante un sopralluogo della Polizia Municipale. Ben cinque agenti hanno effettuato il controllo all’interno dell’ex orfanotrofio per accertare che non ci fossero persone presenti. Nei giorni scorsi, infatti, la struttura che si affaccia su via Mameli era stata chiusa per l’opera di bonifica e consolidamento in attesa del rifacimento del tetto.

Durante il controllo gli agenti della municipale hanno invece sorpreso tre uomini di origine nordafricana che si erano introdotti all’interno della struttura di proprietà comunale. I tre erano sprovvisti di documenti e quindi sono stati accompagnati in questura per il riconoscimento. Al tempo stesso sono stati denunciati per intromissione abusiva e occupazione di edificio pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.