Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro d’Italia: per far passare la gara cambiano i percorsi dei bus

Più informazioni su

GROSSETO – Venerdì 15 maggio secondo giorno del Giro d’Italia in provincia di Grosseto, con  la partenza della settima tappa (Grosseto-Fiuggi). Sono quindi previste numerose modifiche ai percorsi e alle fermate consueti dei servizi urbani ed extraurbani effettuati da Tiemme sul territorio.

Modifiche ai servizi extraurbani

Nella giornata di venerdì 15 maggio le modifiche ai servizi extraurbani di Tiemme riguardano in particolare i bus in transito nell’area sud della provincia, ovvero Grosseto, Albinia e Capalbio. In particolare saranno interessati i collegamenti Orbetello-Pitigliano, Capalbio-Orbetello e viceversa, Albinia-Orbetello-Porto Santo Stefano e viceversa, Albinia-Orbetello e viceversa, Grosseto-Talamone-Albinia-Orbetello-Porto Santo Stefano e viceversa, Talamone-Orbetello e viceversa, Pitigliano-Grosseto e viceversa, Grosseto-Albinia-Manciano-Pitigliano. Per i servizi extraurbani in arrivo e partenza a Grosseto, dalle 5 di venerdì 15 maggio le linee provenienti da Aurelia sud transiteranno da via Brigate Partigiane (Cittadella dello studente se previsto)-Mascagni-Liri-Grosseto FS e viceversa in uscita, mentre le linee provenienti da nord raggiungeranno la Cittadella dello studente (se previsto) da via Liri-Mascagni e viceversa. Tutte le fermate lungo le strade dove non è previsto il transito non verranno temporaneamente effettuate.

Modifiche servizi urbani Grosseto

Le modifiche ai servizi bus di Tiemme interesseranno i servizi urbani di Grosseto fino alle 14 di domani venerdì 15 maggio, vista anche la concomitanza con l’evento podistico “European Masters Athletics Championship”. Inoltre, ulteriori modifiche saranno in vigore anche dalle 14 alle 19. In queste fasce orarie verranno interdette al traffico veicolare numerose vie della città, determinando variazioni ai percorsi e alle consuete fermate delle linee 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 10, 12, 13, 15, 20, 21, 30, 81, 82, 83 e 85.

Info Mobilità

Gli utenti sono invitati a consultare le paline di fermata o il sito web di Tiemme prima di mettersi in viaggio per conoscere i dettagli relativi a ciascuna linea e corsa interessata da variazioni o soppressioni. Inoltre è disponibile servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare oppure scaricare la App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Google Play e Apple Store.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.