Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, l’Invicta torna in B1. Borghi: «Grosseto città di sport e per lo sport»

GROSSETO – E’ festa grande per l’Invicta che torna in serie B1 dopo una lunga cavalcata vinta sul filo di lana contro avversari di spessore. La formazione grossetane ritorna in quella che è la terza serie del volley nazionale, pronta a rappresentare il capoluogo maremmano al meglio.

Ai festeggiamenti si aggiunge anche il vicesindaco di Grosseto e assessore allo sport Paolo Borghi: «Con i successi dell’Invicta volley, reduce dalla promozione in serie B1, Grosseto si conferma città di sport e per lo sport. La squadra di pallavolo di Pantalei ha infatti di nuovo conquistato questo ambito traguardo dopo tre campionati disputati nella categoria inferiore. Un successo che porta la firma dei giocatori, dello staff tecnico e dirigenziale e di quanti, appassionati e familiari, hanno creduto in

questo team e in questo ambizioso progetto. Un risultato al quale l’amministrazione comunale partecipa con l’augurio di nuovi importanti traguardi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.