Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremmana? Casamenti «È già un colabrodo, e i lavori non sono ancora finiti»

Più informazioni su

ALBINIA – «La Maremmana è già un colabrodo» lo afferma Andrea Casamenti, capogruppo di opposizione in consiglio comunale che chiede l’intervento del sindaco. «Abbiamo avuto moltissime segnalazioni da parte dei cittadini che si chiedono il perché la Maremmana, dove i lavori post alluvione finanziati dalla regione non sono ancora terminati con alberi promessi mancanti, illuminazione nuova promessa mancante, parcheggio ancora occupato e addirittura il primo lotto che doveva concludersi a dicembre 2014 non concluso, stia già divenendo un colabrodo per le rotture di moltissime betonelle appena messe».

 

«Invitiamo l’Amministrazione comunale che sembra vivere in un sonno cosciente ad intervenire per porre rimedio e prendersi le proprie responsabilità sulle scelte che devono essere prese uscendo dall’ambiguità e dal non decisionismo – continua Casamenti -. Infatti la giunta vive ormai alla giornata in balia delle onde senza una programmazione precisa, una linea precisa. Una amministrazione deve ascoltare tutti e cercare la migliore soluzione condivisa ma poi decidere e non vegetare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.