Bilancio 2014 e elezioni del consiglio di amministrazione: assemblea dei soci della Banca di Saturnia e Costa d’Argento

ALBINIA – Si terrà domenica 10 maggio presso i locali della Cooperativa Agricola Co.Pa.Ca., Strada del Guinzone 1, ad Albinia alle ore 9:30 l’Assemblea annuale dei Soci della Banca di Saturnia e Costa d’Argento Credito Cooperativo.

All’ordine del giorno dell’assemblea l’approvazione del bilancio 2014 e le elezioni dei componenti del consiglio di amministrazione, del collegio sindacale e del collegio dei probiviri.

I soci, che hanno superato le 4.000 unità, sono chiamati a partecipare attivamente ad un momento di aggregazione che vuole essere al tempo stesso occasione di riflessione e conoscenza dei traguardi economici e sociali raggiunti.

Uno spazio apposito sarà dedicato anche ai giovani soci e all’Associazione Soci al 100% da questi costituita; sarà possibile iscriversi all’associazione, consultarne lo statuto e ricevere informazioni sulle iniziative in programma per l’estate prossima.

Al termine dell’assemblea, la giornata proseguirà con la consegna degli attestati di riconoscimento a quei soci i quali, nel corso dell’anno passato, si sono distinti per l’impegno ed i risultati raggiunti in campo professionale e nell’imprenditoria. A seguire saranno assegnati i Premi Solidarietà a due associazioni del territorio scelte in base al ruolo sociale svolto a sostegno della Comunità.

Un piccolo ma significativo riconoscimento sarà poi assegnato a quei soci che figurano nella compagine sociale della Banca da almeno cinquanta anni e i quali hanno accompagnato la Banca in gran parte del suo percorso di crescita e che, con la loro fiducia, hanno contribuito alla promozione e allo sviluppo economico del nostro territorio di riferimento.

Al termine dell’Assemblea verrà offerta a tutti i partecipanti un pranzo a buffet, in collaborazione con le aziende locali.

Il Presidente della Banca di Saturnia e Costa d’Argento, Enrico Petrucci, invita tutti i soci a non mancare all’appuntamento annuale.

Commenti