Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#MuraGrosseto: più di 200 foto per la instawalk de IlGiunco.net. GUARDALE

GROSSETO – Una passeggiata fotografica entusiasmante e più di 100 scatti dedicati al monumento più importante di Grosseto. È così che è stata “#MuraGrosseto” l’iniziativa lanciata da IlGiunco.net nell’ambito dei progetti digitali di #maremmalocal.

Un’instawalk che per due ore ha coinvolto 50 studenti del Liceo Bianciardi che armati di smartphone hanno potuto apprezzare da un punto di vista diverso la bellezza delle Mura. Insieme a loro i giornalisti de IlGiunco.net, ma anche l’assessore all’innovazione del comune di Grosseto Luca Ceccarelli, il responsabile della comunicazione del circolo di Festambiente Marco Bigozzi, e Nicola Carraresi, responsabili degli instagrammers di Grosseto.

La giornata è stata promossa da IlGiunco.net con il patrocinio del Comune di Grosseto e in collaborazione con lo studio Kalimero, Legambiente, l’associazione Guru@Work l’associazione Innovazione per l’Italia e iostream.it. Presenti all’iniziativa anche gli instagrammers di Grosseto che hanno contribuito a condividere le foto sulla piattaforma @igers_grosseto e che sono stati partner del progetto.





Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.