Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche la Coldiretti si tinge di “rosa”: le eccellenze della Maremma al Giro d’Italia

GROSSETO – Coldiretti Grosseto con convinzione e passione è partner della tappa del Giro d’Italia che correrà in Maremma. Infatti, al vincitore della 6° tappa (Montecatini Terme, Castiglione della Pescaia in programma il 14 maggio), verrà consegnato un cesto contenente le migliori produzioni enogastronomiche della Maremma grazie ai produttori di Campagna Amica.

Quattro giorni prima, domenica 10 maggio 2015, il 1° Cicloraduno “Andrea Nencini” partirà da Mbm via Senegal e si concluderà presso la sede dell’organizzazione in via Roccastrada, dove ad accogliere i partecipanti ci saranno i dirigenti dell’organizzazione e alcuni degli imprenditori di Campagna Amica.

“Si tratta di un appuntamento importante – commenta Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto – e ringraziamo il sindaco di Castiglione della Pescaia, Giancarlo Farnetani e il vice sindaco di Grosseto, Paolo Borghi per averci coinvolto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.