Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piscina comunale: ecco il bando per la gestione. C’è tempo fino al 13 maggio

Più informazioni su

GIUNCARICO – È stato pubblicato in questi giorni e scadrà il prossimo 13 maggio il bando per la “concessione in gestione” della piscina comunale di Giuncarico.

«L’amministrazione  – spiega l’assessore Daniele Tonini – con il presente bando vuole dare una risposta duratura nel tempo in merito alla gestione della piscina, in modo che vi sia per 4 anni una gestione stabile fino alla nuova legislatura».

«È una struttura importante per la frazione – continua l’assessore – e per tutto il territorio che attira numerosi appassionati per i mesi estivi . Una struttura che merita di stare aperta ed è molto apprezzata dai frequentatori».

Il bando prevede una concessione di 4 anni. La scadenza per le relative domande è il 13 maggio.

Ecco il bando completo: LINK.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.