Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Grosseto ospita Scarperia e prepara il sorpasso

GROSSETO – Sabato 2 maggio alle 18 la Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto giocherà al Palazzetto dello sport di via Lago di Varano contro lo Scarperia che precede in classifica di un punto i maremmani. La partita è molto importante a due giornate dalla fine del campionato ed una vittoria vorrebbe dire la corsa alla 3^posizione in classifica che darebbe al club del presidente Rispoli molta soddisfazione. La squadra che ha avuto risultati alterni nel girone di andata, è cresciuta in quello di ritorno collezionando una serie di vittorie importanti che l’ha fatta salire in classifica.

L’incontro di sabato sulla carta è molto difficile perché lo Scarperia allenata dal valido tecnico Francesco Margheri è un mix di giocatori esperti e di giovani promettenti ed è messa bene in campo e svolge un gioco molto veloce e produttivo. I grossetani dovranno stare molto concentrati e attenti specialmente in fase difensiva. All’andata i mugellani inflissero una sonora sconfitta alla Solari e quindi è un grosso esame per Marco Coppi e compagni che dovranno riscattare la brutta prova espressa allora. Nella rosa rispetto a quella vincente di Carrara dovrebbero rientrare Roberto Rocchi, Nicola Sbardellati e Giacomo Costanzo, rientri importanti per dare la possibilità al tecnico Vincenzo Malatino di avere più soluzioni di gioco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.