Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Iene in Maremma: tra satira e giornalismo a caccia di scoop

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

CAPALBIO – Non è passato inosservato, questo pomeriggio a Capalbio Scalo, uno degli inviati delle Iene, il programma di Mediaset che va in onda su Italia 1 che ha scelto di giungere in bassa Maremma per cercare chissà quale testimonianza. Nel primo pomeriggio, infatti, intorno alle 16 è arrivato con la troupe al bar della stazione e si è diretto subito verso uno degli avventori, un cittadino del paese con il quale si è intrattenuto per una lunga discussione.

Sui motivi e sugli argomenti che sono stati trattati non è trapelato nulla, anche se molte sono state le ipotesi che hanno cominciato a girare tra gli abitanti del paese, ma alcuni dei cittadini del borgo non hanno perso l’occasione di farsi fotografare con il personaggio vestito canonicamente di nero e molto noto al pubblico televisivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.