Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball giovanile: negli allievi va in scena il derby cittadino

GROSSETO – La quinta giornata del campionato Allievi propone sabato alle 16 allo Scarpelli il derby tra il Grosseto Baseball di Antonio Momi e lo Junior Grosseto di Luciano Varricchio. Un incontro che desta curiosità tra gli appassionati.

Nel torneo Cadetti il Grosseto Baseball di Alessandro Biagiotti ospita domenica alle 15 allo Jannella le Pantere Lucca, con l’obiettivo di conquistare la quarta vittoria di fila.

Tornano in campo nel Weekend le quattro squadre del Junior Grosseto dopo il poker di vittorie della scorsa settimana. Detto del derby cittadino sono entrambe in trasferta le due squadre Ragazzi domenica mattina: i Ragazzi Vikings di Lino Luciani a Lastra a Signa sul campo della squadra fiorentina dei Lancers B.C. mentre i Ragazzi Bears di Patrizio Carraresi ad Arezzo contro la forte formazione Aretina ancora a punteggio pieno così come il Junior Grosseto Vikings.

Domenica pomeriggio alle ore 15:30 allo Stadio Scarpelli, dopo la bella e confortante vittoria della scorsa settimana, torna in campo la squadra di Roberto Di Vittorio per il secondo impegno nel campionato di Serie C che la vede opposta al Promos Baseball Perugia, gara che chiuderà questo impegnativo fine settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.