Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri minorenni rubano un motorino e poi lo portano dal meccanico del proprietario

Più informazioni su

GROSSETO – È stato ritrovato dai carabinieri in una piazzola di sosta in via Aurelia sud, a Grosseto, il motorino Ciao rosso fiammante rubato due giorni fa a Grosseto e il cui proprietario aveva dato l’allarme su Facebook.

È lo stesso proprietario, Marco Ottolini, a raccontare, sul social network, come sono andate le cose «Lo Ciao è stato ritrovato ieri sera dai Carabinieri vicino all’officina davanti alla pizzeria Yellow. Lo scooter era stato portato lì da dei minorenni che avevano difficoltà a farlo ripartire ed il meccanico (che guarda caso è il mio meccanico) lo ha riconosciuto immediatamente».

«Alla richiesta di un numero di cellulare di un genitore – prosegue il racconto – hanno trovato mille scuse ed hanno quindi abbandonato il Ciao lì dove poi è stato ritrovato più tardi dai Carabinieri. Per motivi che non sto a spiegarvi credo di poter risalire con certezza al nome, cognome ed indirizzo del ladro che apparentemente non è nuovo a queste furbate».

I ladri, nel rubare il motorino, hanno lasciato nel garage in cui era custodito una bici da donna con la ruota posteriore bucata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.