Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“I romani di Alberese”: la mostra rimarrà al museo. C’è ancora tempo per visitarla

Più informazioni su

GROSSETO – È stata prorogata fino al 24 maggio la mostra “I romani di Alberese” allestita al museo archeologico e d’arte della Maremma, in piazza Baccarini.
Viste le numerose richieste delle scuole e di singoli cittadini, l’esposizione rimarrà aperta anche nelle prossime settimane. Il biglietto d’ingresso al museo dà diritto alla visita guidata alla mostra, da richiedere alla biglietteria. Per le scuole, oltre alla visita guidata, sono previsti vari laboratori didattici. Per saperne di più si possono contattare i numeri 0564/488760 – 52 oppure si può scrivere all’indirizzo e-mail: didatticamuseo@comune.grosseto.it.
Il 1° maggio il museo resterà chiuso, mentre sarà aperto sabato 2 e domenica 3 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Per altre info: https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma e http://maam.comune.grosseto.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.