Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in serie C2 l’Aston Villa è sempre più vicina al titolo

Più informazioni su

GROSSETO – Si avvicina sempre di più il titolo per l’Aston Villa nel girone A di serie C2: la doppietta di Corridori spiana la strada nel successo per 4 a 1 con il Maremma Utd, tenendo a distanza il Tpt Pavimenti che, grazie a Ballerano, vince per 4 a 2 nel big match con il Madagascar. Torna a muovere la classifica il Calcio Samba grazie a un Avanzati in stato di grazia: il 13 a 7 sul Tiemme (Vecchiarelli 4) respinge l’assalto al terzo posto del Vallerotana Dream Team che batte 10 a 3 il Ri Punto Video con il duo Siciliano-Calì. Infine, partita spettacolare quella tra Big Hunter Utd e Pub 13 Gobbi, con i primi che si impongono per 8 a 7, grazie alle reti di Tizzi, Deiana e Bacci, mentre nel Pub 13 Gobbi si mettono in luce Manias e Massetti, autori di una tripletta ciascuno.

Due gli incontri disputati per il girone B: l’Autofficina Meconcelli prova a insidiare il duo di testa dopo il tennistico 6 a 2 sul fanalino di coda Spartan firmato D’Assenza e Roberti; i cugini Sergio e Alberto Mori, invece, lanciano l’Fc Approdo in zona playoff dopo il 10 a 6 rifilato al Santalucia di Belella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.