Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: chiamata per sette grossetani in vista del trofeo delle Regioni

Più informazioni su

GROSSETO – Sette giovani del Grosseto Baseball sono stati convocati dai tecnici della Toscana per il secondo raduno in vista del Trofeo delle Regioni (24-27 giugno), programmato per venerdì 1° maggio dalle 10,30 alle 16,30. I Ragazzi di Silvio Balducci si ritroveranno al campo Alfredo Sisi ex Banditella di Livorno, mentre Allievi (manager Franco Grappolini) e Cadetti (manager Paolo Minozzi) si alleneranno al Campo di viale Tognazzi a Sesto Fiorentino.

Il terzo raduno è previsto per il 7 giugno. I rappresentanti del Grosseto Baseball chiamati per il raduno:  Niccolò Cinelli, Filippo Piccini, Ali Kamram, Misael Medina (Ragazzi); Mattia Pancellini (Allievi); Mirko Ferri,  Tommaso Giannini (Cadetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.