Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: gli appuntamenti per i prossimi giorni tra economia e scuola

GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni regionali in Toscana dove si voterà domenica 31 maggio. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamento più importanti a livello regionale.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo taccuino pubblichiamo gli incontri dei prossimi giorni.

Mercoledì 29 aprile

Partito democratico – Valentina Culicchi parteciperà all’iniziativa di Federconsumatori, con la presentazione del volume “Crisi economica e cambiamento stili di vita”. Il volume raccoglie le pubblicazioni di un convegno sul tema che si è tenuto l’anno scorso. Tra queste figura anche la pubblicazione di Valentina Culicchi. L’appuntamento è per le 10 nella sala Pegaso del palazzo della Provincia.

Giovedì 30 aprile 

Lista del Sì – Toscana a Sinistra – La lista Sì Toscana a Sinistra organizza per giovedì 30 aprile alle ore 17.00 un’iniziativa pubblica dal titolo “Tutta un’altra Scuola” con la senatrice Alessia Petraglia (SEL) e con i candidati al Consiglio Regionale nel collegio provinciale (Marco Sabatini, Laura Lambardi, Enrico  Calossi, Paola Baldelli) presso il circolo ARCI Khorakhané a Grosseto in via Ugo Bassi 72. Di seguito, per chi vorrà, sarà organizzata una cena di sottoscrizione a sostegno della lista Sì Toscana a Sinistra – prenotazioni al numero telefonico 3277656737.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.