Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel mondo dello sport, muore allenatore di pallavolo

Più informazioni su

FOLLONICA – I vertici della società Pallavolo Follonica esprimono cordoglio per la scomparsa di Enrico “Ghigo” Palermo, allenatore della squadra Under 16 femminile e allenatore in seconda del team che milita in Prima Divisione.

Da alcuni mesi il mister era entrato a far parte della grande famiglia della Pallavolo Follonica, mettendo a disposizione la sua preparazione e la disponibilità nei confronti delle atlete e dello staff. Proprio domenica aveva disputato l’ultima partita di campionato in trasferta all’isola d’Elba con il team dell’under 16.

“Oggi la tragica notizia ci ha lasciati sconvolti, senza parole – dicono i vertici della Pallavolo Follonica –: il nostro abbraccio, quello delle atlete e dei genitori, degli allenatori e dei preparatori, va alla famiglia di Enrico, che tutti chiamavamo Ghigo. Una persona sempre paziente nei confronti delle ragazze più giovani e anche delle atlete della prima squadra, nella quale ricopriva il ruolo di secondo allenatore”.

Una numerosa delegazione della Pallavolo Follonica prenderà parte ai funerali e altre iniziative saranno dedicate all’allenatore in occasione dei prossimi appuntamenti sportivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.