Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: il Grosseto cerca la matematica a L’Aquila. Arbitra Marini

GROSSETO – A 180 minuti dal termine della stagione la salvezza appare più vicina per il Grosseto di Silva. I biancorossi, dopo aver battuto il Prato con il rigore di Torromino si sono tirati fuori dalla bagarre play-out, anche se l’operazione salvezza non è stata ancora completata.

Il Grifone rende visita a L’Aquila, formazione in netto calo di rendimento e reduce da tre sconfitte consecutive che in questo campionato non ha più nulla da chiedere.

Al Grosseto, invece, manca ancora la matematica, pur essendosi lasciato alle spalle 9 formazioni. Si giocherà ancora una volta tutti in contemporanea in questo turno del girone B di Lega Pro in programma sabato 2 maggio alle 15. Questo il quadro generale di tutti gli incontri:

Ascoli vs Ancona: Pietro Dei Giudici di Latina (Cipressa-Lacalamita)
Pontedera vs Carrarese: Federico Fanton di Lodi (Mokhtar-Vono)
Gubbio vs Pro Piacenza: Dario Melidoni di Frattamaggiore (Scatragli-Lipizer)
L’Aquila vs Grosseto: Valerio Marini di Roma 1 (Fabbro-Squarcia)
Lucchese vs Reggiana: Armando Ranaldi di Tivoli (Chiocchi-Vitiello)
Pisa vs Tuttocuoio: Daniel Amabile di Vicenza (Rossini-Badoer)
Prato vs Santarcangelo: Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Ceravolo-Fusco)
San Marino vs Forlì: Antonio Di Martino di Teramo (Galetto-Baccini)
Savona vs Teramo: Francesco Guccini di Albano Laziale (Della Vecchia-Abagnara)
Spal vs Pistoiese: Edoardo Paolini di Ascoli Piceno (Pellegrini-Grossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.