Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori ai giardini di Fonteblanda «Restituiremo ai cittadini uno spazio che attendono da tempo» foto

di Sabino Zuppa

FONTEBLANDA – Procedono di buona lena i lavori di ristrutturazione dei giardinetti di Fonteblanda dove il nuovo look sta cominciando a prendere forma: i vialetti di accesso sembrano cambiare la loro posizione e dovrebbero permettere l’ingresso in una zona più bella e curata che in passato.

 

Lavori che sono tenuti sotto controllo dal Comune con l’assessore Mario Chiavetta che assicura di non voler lasciar nulla al caso: «Sono molto contento di come stanno andando i lavori – spiega il giovane assessore lagunare – mi sono già recato spesso sul cantiere per assicurarmi che tutto proceda per il meglio, proprio perché mi sta a cuore la questione. La volontà dell’amministrazione – conclude Chiavetta – è proprio quella di restituire agli abitanti di Fonteblanda uno spazio ludico e per il tempo libero che aspettano e meritano da tempo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.