Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti nei negozi: ladro di vestiti smascherato dalla commessa

Più informazioni su

ORBETELLO – Si aggirava tra gli scaffali del negozio, prendeva alcuni capi di abbigliamento e li portava nel camerino, dopo poco usciva a mani vuote e prendeva qualche altro vestito. È andato avanti per un po’ il comportamento di un uomo straniero, un ucraino di 40 anni, che domenica è stato denunciato per furto aggravato.

La prima notare il suo comportamento sospetto è stata una commessa dell’Oviesse di Orbetello. Lo ha osservato per un po’ e poi ha deciso di chiamare i carabinieri del Nucleo operativo di Orbetello. I militari lo hanno aspettato fuori, e quando è uscito senza pagare hanno chiesto di guardare nel suo zaino. All’interno vari capi di abbigliamento per un valore di circa 90 euro. L’uomo, che da qualche tempo vive a Porto Ercole ma non ha una residenza fissa, non aveva precedenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.