Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva: le ragazze di Paganico concedono il bis. Ora le finali nazionali

Più informazioni su

PAGANICO – Si sono svolte le gare regionali di danza sportiva al Palaterme di Montecatini. La squadra di Paganico, con le allieve dirette della maestra Samantha della Marca della Scuola Odissea  2001 di Grosseto,  si è aggiudicata  il primo posto nel “Coreografic dance under 15″ con Demons.

Per il secondo anno, la formazione di Paganico, risulta vincitrice nella stessa disciplina e ora si preparerà per i campionati italiani, in programma a Rimini nel mese di luglio.

Le allieve, tutte di Paganico, sono: Gabrielli Michela, Casu Sofia, Orlandini Sofia, Chiara Monaci e Giada Cherubini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.