Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto a fuoco in città, paura per le fiamme – FOTO foto

Più informazioni su

GROSSETO – Un auto ha preso fuoco mentre stava viaggiando in città. L’episodio si è verificato pochi minuti fa, intorno alle 18.15, in via Aurelia Nord, nel tratto di strada che collega la zona industriale con quella artigianale.

Dall’auto, inizialmente, è uscito del fumo, poi sono divampate le fiamme che progressivamente hanno avvolto il veicolo, con il conducente costretto ad accostare. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Grosseto che in pochi attimi hanno domato l’incendio ed evitato il peggio.

Il traffico della zona, già piuttosto intenso a quell’ora, ha subito ulteriori rallentamenti prima del ritorno alla normalità. Restano da accertare le causa che hanno prodotto il malfunzionamento dell’automobile e innescato l’incendio.

Leggi anche: Auto a fuoco mentre è in movimento: il VIDEO dell’incendio che divora la macchina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.