Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie C: il Gao supera 3-1 il Nepi e ottiene il via libera per i play-off

Più informazioni su

ORBETELLO – Riparte da Nepi il campionato vincente del Gao Orbetello, conquistando i tre punti contro la formazione del Sei Servizi Nepi. Il punteggio non ammette repliche, se non per quel secondo Set perso malamente dai lagunari per 25-23, denotando la scarsa concentrazione messa in campo dai ragazzi di Bartolini. La formazione di Nepi non ha mai dato l’impressione di poter aver la meglio sui ragazzi orbetellani che hanno vinto i loro parziali a 15, 18, 19, e così guadagnando matematicamente un posto nella griglia dei play- off, vista la sconfitta del Cus Roma nei confronti di Pomezia.

Il match ha dato anche spazio al gioco dei giovani nelle fasi finali dei set, Calicchio e Cimino per Gioiosi e Pecci e Cecconi per Ciani in regia, e da registrare anche il non perfetto stato fisico di Irimies, che per questo non ha potuto dare il suo contributo. «Arrivati questo punto – commenta il tecnico Bartolini – giungere quarti o quinti non ha nessuna importanza, e a dire la verità dobbiamo già essere contenti di quel che si è costruito ad Orbetello in soli tre anni, dalla prima divisione a lottare nei play off di serie C». Prossimo appuntamento per il Gao sarà sabato 2 Maggio tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Neghelli contro la Polisportiva Roma 7 alle ore 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.