Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina alla Coop: pistola in pugno ripulisce il supermercato

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

BAGNO DI GAVORRANO – È entrato con una pistola in pugno, si è avvicinato alla prima cassa e poi, a bassa voce e con il volto coperto da una calzamaglia, ha detto alla cassiera “Dammi tutti i soldi” così ha fatto in tutte e tre le casse, ma talmente piano che chi era nel negozio non si è accorto di nulla.

Rapina questa sera alla Coop di Bagno di Gavorrano dove un uomo ha ripulito il negozio a fine giornata. «Stavo riprendendo la tessera clienti quando mi sono vista una canna di pistola sotto il naso» racconta una delle persone presenti. l’uomo si è fatto consegnare i soldi dalla casse. Visto che i cassieri erano titubanti la responsabile ha invitato a eseguire gli ordini.

Il rapinatore per ultimo si è avvicinato alla vicecaponegozio e le ha detto di aprire la cassaforte. La donna ha eseguito gli ordini ma ha tentato di dare solo una parte dei soldi. Il rapinatore però se ne è accorto e le ha detto “dammi anche quelli sopra”. Una volta ripulito il negozio è fuggito col bottino. Chi era nel negozio parla di un uomo senza alcun accento, probabilmente italiano. L’uomo è fuggito a piedi verso il retro del negozio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.