Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Gavorrano-Ponsacco 0-2. I minerari si arrendono nella ripresa

Più informazioni su

GAVORRANO – Cade con il punteggio di 2-0 il Gavorrano che viene superato in casa dal Ponsacco. la gara viene risolta nella ripresa anche a causa degli errori del portiere Abibi. Al 3′ della ripresa l’estremo difensore del Gavorrano si lascia passare sotto il corpo un tiro innocuo di Lici.

Al 36′, invece, ancora Abibi e Lici protagonisti, con il primo che stende il secondo in area di rigore. Dal dischetto trasforma Brega per il definitivo 2-0. La squadra di Nofri incassa una battuta d’arresto e si prepara al confronto di domenica prossima con il Siena.

GAVORRANO-PONSACCO 0-2
GAVORRANO (4-1-4-1): Abibi, Ferreira, Procacci (34′ st Aiazzi), Conti, Capone (37′ st Tranchitella), Adamo, Lombardi. Giordano, Zizzari, Rubechini (28′ st Tarantino), Silvestri R. A disp. Musetti, Silvestri G. Ropolo, Balestracci, Costanzo, Agnelli. All. Nofri Onofri. PONSACCO (3-4-3): Cappellini, Lici, Razzanelli, Fiale, Tricoli, Barsotti, Menichetti (18′ st Del Padrone), Balleri, Brega (41′ st Pirone), Vignali (34′ st Favilli), Granito. A disp. Ricciarelli, Tamberi, Bartoli, Lazzerini. All. Panicucci. Arbitro: Carina Susana Vitulano. Marcatori: 3’st Lici (P), 36’st Brega rig. (P).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.