Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: Nuova Grosseto e Saurorispescia vincenti

GROSSETO – Doppio successo casalingo per le squadre grossetane impegnate nel campionato regionale della categoria giovanissimi. La Nuova Grosseto Barbanella piega la resistenza del Poggibonsi e si impone per 1-0 grazie al gol di Podestà, realizzato al 62′ minuto in contropiede. Rete decisiva che poi verrà difesa con merito dalla squadra di Vallefuoco.

Vince anche il Saurorispescia di Biagiotti in grado di superare il Santa Maria con il punteggio di 2-1. Le reti dei maremmani portano la firma di Iabanji e Terrosi.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Gracciano 72 Forcoli Valdera 71 Saurosispescia 61 Pro Livorno Sorgenti 59 Antignano 58 Poggibonsi 57 Castelfiorentino 49 Sporting Cecina 47 Stella Rossa 43 Santa Maria 41 Montelupo 36 San Donato Tavarnelle 31 Monteriggioni 28 Poggibonsese 22 Nuova Grosseto Barbanella 17 Certaldo 16 Armando Picchi 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.