Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: per Enegan Grosseto e Jolly Roger c’è il doppio successo

GROSSETO – Doppio successo per le formazioni maremmane che restano in vetta al girone C della Serie A federale di baseball. Dopo i successi pomeridiani, arriva la replica anche con i riflettori accesi. Archivia in fretta la pratica Padule per l’Enegan Grosseto che in 7 inning fa il vuoto con un 14-2 finale. Le mazze grossetane non lasciano scampo alla compagine di Sesto Fiorentino che già nelle prime tre riprese incassa un parziale di 11-0. Gli altri tre punti che sanciscono la vittoria arrivano al settimo attacco e servono a chiudere in maniera anticipata il confronto.

Partita in fotocopia, invece, per il Jolly Roger Castiglione che vince 8-4, ma dovendo ricorrere ad una nuova rimonta per piegare la resistenza dei Rams Viterbo. La squadra del manager Rullo è un diesel che anche in questa circostanza, come accaduto nel pomeriggio, deve incassare 4 punti nelle prime due riprese prima di svgliarsi. I pirati raddrizzano la nave al quarto inning, con il pareggio del 4-4, poi operano il sorpasso al sesto, portando a casa base un altro punto. Nel settimo attacco arrivano i 3 punti che allungano il divario e concedono maggiore tranquillità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.