Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto nel canale: il racconto di un testimone – VIDEO

Più informazioni su

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=jmaT9FHK2Mc&w=600]

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Un gran polverone, poi più nulla. È quel che hanno visto ieri pomeriggio, verso le 17.30, gli abitanti di Ponte Tura. Non si sono resi contro di quel che era successo prima di questa mattina, quando un tenente colonnello dell’aeronautica che vive vicino al fosso Bevereaggio, Augusto Lucarelli, ha visto spuntare il tettino dell’auto.

Solo allora i residenti della zona hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto. L’auto, su cui viaggiava Mattia ferrigno, 27 anni di Baccinello, nel comune di Scansano, era finita nel fosso e le acque l’avevano ricoperta trascinandola nella notte per circa 100 metri, fino al punto in cui è stato visto emergere il tettuccio del mezzo.

Leggi anche:  Auto nel canale: ecco la Mappa che spiega l’incidente e TUTTE LE FOTO 

Auto finisce nel canale: all’interno il corpo senza vita di un uomo. La vittima era di Baccinello – Le FOTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.