Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto finisce nel canale: all’interno il corpo senza vita di un uomo. La vittima era di Baccinello – Le FOTO foto

Più informazioni su

GROSSETO – È il corpo di un uomo di 27 anni, Mattia Ferrigno, quello ritrovato in un’auto nel fosso di Ponta Tura, a San Martino, alle porte di Grosseto. Il giovane era residente a Baccinello, nel comune di Scansano. E lavorava nell’azienda di famiglia che alleva fagiani.

L’auto è stata trovato immersa nell’acqua. Secondo le prime indiscrezioni l’auto sarebbe caduta nel canale un chilometro più a monte rispetto al luogo del ritrovamento e la corrente l’avrebbe poi trascinata a valle. La vettura comunque sarebbe scivolata nel canale già nella giornata di ieri.

Le prime segnalazioni sono arrivate da alcuni residenti nella zona che hanno visto affiorare il tettuccio dell’auto dall’acqua. Poi sono iniziate le operazioni di svuotamento del canale per permettere il recupero del mezzo.

Per recuperare l’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con una gru.  Sul posto gli uomini della Polizia e della Municipale di Grosseto. Sull’incidente indaga la polizia stradale di Orbetello.

(notizia in costante aggiornamento)

(per ingrandire cliccare sula foto per sceglierla e poi cliccare nuovamente)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.