Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Madonnino15: con Rete Ivo in fiera la banda larga è per tutti e gratis

BRACCAGNI – Internet Veloce Ovunque. È questo il significato dell’acronimo di Rete Ivo e questa volta è proprio il caso di dirlo visto che per la prima volta nella storia della fiera del Madonnino, grazie all’azienda senese che opera nel settore delle telecomunicazioni, è stata offerta a tutti, visitatori e espositori, la possibilità di connettersi a internet con la banda larga gratuitamente.

Rete Ivo, in collaborazione con Grosseto Fiere, ha realizzato infatti una rete wifi formata da 18 hotspot garantendo così in tutta l’area della fiera una copertura capillare per collegarsi ad internet.

In totale sono stati “portati” nel centro fiere di Braccagni 500 mega di banda sufficienti a garantire a migliaia di persone una velocità elevata nelle connessioni. Tutto questo in modo gratuito e per tutti: dai semplici visitatori che hanno portato utilizzare i loro supporti mobili, come smartphone e tablet, agli operatori professionali che si sono collegati con computer e altre periferiche.

Per info: www.reteivo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.