Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggi per residenti: arrivano le nuove regole

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Nuove regole per il rinnovo dei contrassegni per la sosta nei parcheggi per residenti nelle zone  A e B del centro storico di Massa Marittima (perimetrazione APRU) . Con un’ordinanza del Servizio associato della Polizia Locale dell’Unione di Comuni Colline Metallifere la validità dei contrassegni  A-B è stata fissata per tutti alla fine di ogni anno solare.

E’ stato stabilito anche che  la validità di tutti i  contrassegni A-B in scadenza nel corso dell’anno 2015 e non ancora rinnovati , è prorogata al 31 dicembre 2015  senza nessun costo per gli  aventi diritto. La validità di tutti i  contrassegni A-B  già rinnovati nel corso dell’anno 2015, e in scadenza nel corso dell’anno 2016, è prorogata al 31 dicembre 2016 senza nessuno costo per gli  aventi diritto.

“Abbiamo fatto questa scelta – spiega il sindaco e presidente dell’Unione di Comuni Colline Metallifere Marcello Giuntini – per semplificare questa materia andando incontro ai tanti cittadini, titolari dei contrassegni per la sosta, che hanno  rappresentato l’esigenza che il periodo  di validità dei contrassegni,  originariamente stabilito in un anno dalla data del  rilascio fosse uniformato e fissato  alla fine di ogni anno solare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.