Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Grosseto di scena a Carrara per risalire

GROSSETO – Nella nona giornata di ritorno di campionato la Solari e Tecnologie Ambientali giocherà in trasferta sabato 25 aprile alle 16 a Carrara. Non sarà facile per i maremmani confermare la vittoria del girone di andata in quanto il Carrara ultimamente ha dimostrato molti miglioramenti e ha ottenuto diversi risultati positivi, grazie anche ai numerosi  giovani di buon valore tecnico che nella propria rosa. Coppi e compagni reduci da una serie importante di vittorie cercheranno di confermare questa linea positiva. Occorrerà concentrazione ed intensità di gioco per potere avere la meglio sugli avversari che sicuramente scenderanno in campo agguerriti.

Rispetto a sabato scorso non saranno della partita Giacomo Costanzo e Roberto Rocchi. Queste assenze saranno rimpiazzate da alcuni giovani come Saccone Andrea classe 98 che ultimamente ha dimostrato notevoli  miglioramenti. Con questa partita rimangono solo 3 incontri alla fine del campionato e la Solari è attualmente 5^ in classifica a soli 2 punti dalla 3^ che è l’Arezzo ed importante non perdere la continuità per potere ottenere una classifica più che onorevole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.