Quantcast

Follonica a sostegno della Pinzuti: ecco il comitato. Tutti i nomi vicini alla candidata

FOLLONICA – È nato anche a Follonica un comitato a sostegno della candidatura di Barbara Pinzuti a consigliere regionale della Toscana. È formato dall’adesione di singoli cittadini, iscritti e simpatizzanti Pd e del centrosinistra e delle istituzioni.

Tra gli obiettivi del comitato quello di promuovere tutte le iniziative per la campagna elettorale, diffondendo il programma e quello di favorire il confronto e la massima partecipazione dei cittadini al voto, e in caso della elezione della candidata, di mantenere il costante rapporto con il territorio durante i cinque anni di mandato.

Il Comitato è formato su base volontaria, rimarrà sino a tutto il periodo della campagna elettorale, ed  eventualmente, anche successivamente alle elezioni Regionali.

Per svolgere la sua attività locale si doterà di una organizzazione, di una sede provvisoria ubicata in  Piazza Vittorio Veneto 12, di una  coordinatrice, che sarà Giulia D’Alessandro, di un addetto alla comunicazione ed uno alla stampa e propaganda.

I componenti del comitato sono : Giulia D’Alessandro, Anna Maria Gaggioli, Francesca Stella, Luca Grossi,  Fausto  Meciani, Carlo Micheloni, Eleonora Baldi, Francesco De Luca .Lanfranco Stefanelli. Aldo Pacini, Giancarlo Rossi, David Maccio’, Massimo Vannucci I, Pamela Cascino, Adriano Benelli, Vittorio Stella, Stefano Bechi, Roberto Merlini, Fernando Frasconi. Romina Babboni, Umberto Gavazzi ,daniela Bertocci, Giuliano Tognoni, Massimo Brandi, Fabrizio Rombai ,natale De Luca,  Giorgio Iseppi, Giuseppe Marra, Franco Ciullini, Andrea Benini, Andrea Pecorini, Lamberto  Bertini.

Le adesioni si raccolgono  presso la Sede ubicata in Piazza Vittorio Venero 12 –Tell 3661684757- al  Comitato , aperto  a partire da oggi Giovedi 23  aprile, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19,30 ,durante il quale si possono organizzare incontri con la candidata, avere  informazioni sulla campagna elettorale e sulle iniziative in programma.

L’apertura ufficiale del Comitato è fissata per LUNEDI 27 Arile 2015 alle ore 18,00 in Piazza V.Veneto 12

Commenti