Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche due minorenni tra i cinque ragazzini che hanno buttato uno scooter giù dal ponte

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Cinque ragazzi di Porto Ercole, tra cui due minorenni. Sono loro i responsabili del furto e danneggiamento di un motorino, rubato pochi giorni fa davanti ad una discoteca e poi scaraventato nel fosso di un fiume.

A ricostruire l’accaduto sono stati i carabinieri che li hanno denunciati per furto e danneggiamento. I giovani, nella nottata di sabato scorso, avevano portato via lo scooter parcheggiato fuori dalla discoteca Karembo di Porto Ercole.

Poi si erano appartati in una zona periferica dove avevano danneggiato il mezzo sino a renderlo inservibile, per poi abbandonarlo nel fosso. Il ritrovamento del mezzo da parte di alcuni cittadini, giù da un ponticello, aveva fatto temere che fosse successo un incidente, e chi aveva ritrovato il mezzo aveva segnalato la cosa alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno acquisito le immagini di alcune telecamere a circuito chiuso presenti nella zona, immagini che hanno consentito di documentare i danneggiamenti e identificare i responsabili. Si è trattato probabilmente di un atto vandalico fine a se stesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.