Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolto e ucciso dal trattore agricoltore di Manciano. Il corpo trovato dopo molte ore

Più informazioni su

MANCIANO – Aggiornamento Ore 19.42: Potrebbe essere morto questa mattina Niccolò Dragoni, l’uomo travolto e ucciso dal suo trattore, da cui era sceso per aprire un cancello.

Questa mattina, verso le 7, l’uomo, figlio della proprietaria del podere, era uscito per andare a controllare il gregge.

È sceso dal trattore in un luogo in forte pendenza e il mezzo lo ha preso in pieno schiacciandolo sotto la ruota. Il corpo è stato trovato questo pomeriggio, tra le 17 e le 18, da un vicino. Sul posto oltre ai tecnici di medicina del lavoro della Asl i Carabinieri che indagano sulla dinamica dell’incidente.

ore 19.06: Sarebbe stato travolto dal suo stesso trattore Niccolò Dragoni l’uomo di 52 anni morto questo pomeriggio, poco dopo le 17, in un terreno di sua proprietà nella zona di Manciano.

L’uomo sarebbe sceso dal mezzo per andare ad aprire un cancello in fondo ad una discesa, ma il trattore, forse non frenato bene, gli sarebbe andato addosso travolgendolo.

Dragoni, che con la famiglia era proprietario di due grosse aziende agricole, non è originario di Manciano, anche se viveva lì da tempo.

Il corpo dell’uomo è stato trovato da un vicino che ha dato l’allarme. Sulla salma sarà disposta l’autopsia. Ad indagare sulla dinamica dell’incidente sono i Carabinieri del comando di Pitigliano.

Ore 18.13: Notizia dell’ultim’ora proveniente dal territorio di Manciano: un agricoltore ha perso al vita mezz’ora fa in un incidente avvenuto mentre stava lavorando.

La nostra redazione è al lavoro proprio in questi minuti per avere maggiori informazioni.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.