Attualità

Si apre oggi la 37esima Fiera del Madonnino «Dobbiamo volare alto»

di Barbara Farnetani

BRACCAGNI – Più stand, più spazio espositivo, è una grande sezione dedicata alla Chianina. Si è aperta oggi la 37esima Fiera del Madonnino a Braccagni. «Questa è una Fiera che non va lasciata morire – ha affermato il presidente di Grosseto Fiere Antonfrancesco Vivarelli Colonna – quest’anno ci sono tante novità».

Il viceprefetto Luigi Manzo, che ha tagliato il nastro, ha ricordato come, nonostante la crisi, «ogni anno la Fiera è più strutturata». Il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi ha sottolineato come proprio in un momento di crisi è importante che questo evento, che mette in gioco gli imprenditori del mondo agricolo e non solo, non solo tenga ma sia in crescita.

Pierferruccio Lucheroni, rappresentante della Camera di commercio, ha sottolineato come questo, per le imprese, sia il momento in cui si mostrano «gli sforzi fatti per andare avanti, nonostante questo sia un momento particolare per l’economia. Vivarelli ha dato un tocco nuovo, qui ci si mette in mostra, anche per avere nuove opportunità, ma serve che sia le imprese che le istituzioni continuino a volare alto. Non facciamoci tagliare le ali».

(cliccare sulle foto e per ingrandire cliccare un’altra volta)

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI