Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nascondeva la droga all’interno del telaio della bici. Beccati gli spacciatori del centro storico

Più informazioni su

GROSSETO – Si incontravano nella zona di via Saffi, a Grosseto, e qui aspettavano i loro clienti da rifornire. La squadra mobile della Polizia ha denunciato ieri due giovani di 25 e 23 anni, entrambi magrebini senza fissa dimora.

Mentre gli agenti erano appostati sono giunti sul posto tre uomini, due in bici e uno a piedi. Uno dei tre ha estratto il sellino dal telaio della bici, estraeva degli involucri e ne consegnava uno all’altro giovane. A questo punto è scattata la trappola dei poliziotti che hanno fermato due dei tre giovani, mentre il terzo è riuscito a fuggire.

Uno dei due fermati ha cercato di disfarsi della droga e ha ferito un agente mentre cercava di divincolarsi alla presa del poliziotto. Nella bici sono stati trovati 20 involucri contenenti undici grammi di cocaina, e 175 euro provento di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.