Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La voce delle emozioni: a Barbanella il saggio spettacolo tra Ovidio, Neruda, Shakespeare

Più informazioni su

GROSSETO – L’Associazione culturale Polis 2001 organizza per giovedì 23 aprile dalle ore 21.30 nella sala esagonale di via Gaspare Gozzi 24, in Barbanella, a Grosseto  il saggio “La voce delle emozioni”. È una produzione del corso Scenaperta, che a partire da ottobre 2014 ha raccolto allievi di ogni età per il corso di teatro civile e creativo.

“La voce delle emozioni” rappresenta testi di Ovidio, Neruda, Shakespeare, Merini, Prevert, interpretati dagli attori del corso Paolo Bargellini, Susanna Cadelo, Daniela de Santis, Michele Marconi, Paola Giovanna Sirchia, Mara Stefani, Armida Tosi, Alberto Giovannini.La conduzione è di Francesco Tarsi, direttore del corso.

Le finalità del corso, che ha raggiunto un primo obiettivo di produzione teatrale e poetica, è quello di favorire negli allievi le espressioni delle proprie emozioni e lo sviluppo delle potenzialità creative per interpretare il personaggio.
l’ingresso è libero e gratuito per tutti.

Info: 3472299737 – asscultpolis2001@libero.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.