Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo nella notte: aprono la stazione di servizio come una scatoletta di tonno foto

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

MASSA MARITTIMA – Ladri in azione nella notte: hanno usato un piede di porco per aprirsi un varco ed entrare dentro una stazione di servizio. Lamiere divelte in stile scatoletta di tonno e poi il furto di sigarette, per un valore stimato intorno ai 5mila euro.

L’episodio si è verificato alle 3.10 di questa mattina, nei pressi di un distributore di benzina alle porte di Massa Marittima. I ladri sono arrivati in macchina, hanno parcheggiato e sono scesi. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso due uomini, incappucciati e con la maschera, che si sono recati sul retro della struttura, dove hanno iniziato ad aprirsi il varco.

 

L’allarme, collegato con il telefono del proprietario e la caserma dei carabinieri, è scattato allertando le forze dell’ordine che si sono attivate immediatamente. I ladri, messi in fuga dal sistema di sicurezza, hanno in ogni caso arraffato un bottino composto solo da sigarette. Sul furto stanno indagando i carabinieri che hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere del sistema di sicurezza.

(cliccare sulle foto e per ingrandire cliccare una seconda volta)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.