Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: Real Grifone, sorpasso alla penultima curva in Serie B

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A, con lo Sporting Maremma regina del raggruppamento, il Gruppo Sfuso ottiene il secondo posto matematico dopo la sofferta vittoria per 6 a 5 sul FC Mambo, trascinato da Pocci: ma Zerbini e Coppola firmano il break decisivo. Mauro, Rotondo e Latina timbrano il 9 a 5 del Savoia Cavalleria sullo Svicat, con i militari che conquistano la terza piazza, mentre il Pasta Fresca Gori sale al quarto posto dopo il tennistico 6 a 1 inflitto all’Istia Longobarda, con le doppiette di Fabbri e Giovannini. Il Salumificio Casteani, grazie a Zyko e Fabbri, batte per 7 a 3 un Ashopoli che ha risentito dell’espulsione di Bassetti, mentre il Portone prova a tenere aperto il discorso salvezza con il 10 a 8 rifilato al Bivio Ravi (Marra 4): poker per Orusei e Magini.

Il girone B di serie B ha invece un nuovo padrone: si tratta del Real Grifone, che supera per 6 a 5 nello scontro diretto il Fipre Maxibrico, a cui non bastano le doppiette di Jacopo Bongini e Caratelli. Bifini, Francesco Festelli e Fierro mettono le ali ai biancoviola. Il Montenero vince per lo spareggio per il terzo posto con il Bar Nerazzurro grazie alle realizzazioni dei fratelli Amidei, mentre il poker di Venturi griffa il 4 a 3 dell’A Tutta Pizza sull’Ac Campetto, un successo che vale la salvezza. Colpo anche dei Vigili del Fuoco, che superano 4 a 3 i Colchoneros: doppiette per Corridori e Di Fabio. Red Devils su con il 5 a 0 a tavolino sull’Fc Ecista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.