Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: Etruria Data in volata, vince il campionato di Serie C1

Più informazioni su

GROSSETO – E’ l’Etruria Data a risolvere a proprio favore la appassionante volata a tre: il team dei fratelli Martellini si impone per 10 a 6 nello scontro diretto con il Cemivet (che chiude terzo) e distanzia di un punto il Boccaccio, vincente per 11 a 1 sul Red Baron Bar grazie ai centri di Corridori e Vivarelli. Nella gara che è valsa il titolo, Bongiorno è stato lo spauracchio per la regina del raggruppamento che però si è appoggiata sulla classe e le giocate di Lanfrancotti, il migliore in campo, e sui gol risolutori di Mari e Ceccarelli per conquistare l’ambito trofeo e la promozione in serie B.

Nelle altre gare, la tripletta di Buzzichelli porta il Fiorista Patrizia a vincere per 6 a 2 sull’Ingrati Elettronica, mentre Vagagame e Autotrasporti Nanni danno vita a un pareggio spettacolare: 9 a 9 il finale, con protagonisti Iervolino, Lozzi e Caridi da una parte e Kalludra e Maslovatyy dall’altra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.