Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: Crystal Palace gioca con la matematica. Primato in A

Più informazioni su

GROSSETO – Penultima giornata nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp, con il Crystal Palace che conquista matematicamente la prima posizione dopo la vittoria a tavolino sul Batignano 1946. La Superal, invece, chiude al secondo posto la stagione regolare vincendo per 10 a 5 lo scontro diretto con la Pizzeria Yellow (Bernardini e Giovani 2): Terribile, Espinosa e Savini costituiscono il trio decisivo per i ragazzi di Piromalli e Guiducci.

Il Barbagianni Ecologia Cmb si garantisce l’accesso ai playoff dopo una lunga rincorsa grazie al 10 a 6 inflitto al Bar Lo Stollo, a cui non basta la tripletta di Giustarini: Tino, Vincenzo De Luca e Righi sono i protagonisti della gara. L’ultima squadra ad accedere alla postseason sarà una tra Errepi Elaborazioni Dati, vincente a tavolino sul Santa Maradona e proprio la Pizzeria Yellow. Il ritorno in campo di Matteo Cosimi permette al Millwall di battere nettamente (11-3) la Clementinese, mentre termina sul 3 a 3 lo scontro salvezza tra Ival e La Fornace, un risultato che sicuramente fa più comodo ai primi: doppiette per Arcoria e Neri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.