Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: Junior Grosseto vicino al debutto e si allena con Mazzieri

GROSSETO – Visita gradita ieri nello spogliatoio del Junior Grosseto che domenica prossima debutterà nel campionato federale di serie C.

I ragazzi di Roberto Di Vittorio hanno avuto infatti l’opportunità di partecipare ad un allenamento specifico sulla battuta diretto dal Manager della nazionale Italiana Marco Mazzieri, articolato in una parte teorica e una pratica in campo.

Grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutti i presenti che hanno molto apprezzato la competenza e la disponibilità dell’ex bandiera del BBC Grosseto al quale vanno i ringraziamenti della società Junior Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.