Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano socio sanitario integrato regionale: la nuova riforma nelle aree rurali

Più informazioni su

BRACCAGNI – Il nuovo piano socio sanitario integrato regionale:  come cambieranno  i servizi offerti sul territorio. «Incognite  soprattutto per chi vive nelle aree rurali e svantaggiate,  queste aree saranno ancora più marginalizzate con la chiusura o il ridimensionamento dei piccoli presidi ospedalieri?». Se lo chiede la Cia che a tal proposito ha organizzato un incontro.

«Liste di attesa nel pubblico e nel privato, e infine questa riforma combatterà davvero gli sprechi e la burocrazia o sarà solo un ulteriore aggravio per chi non può permettersi di pagare le visite – continua la nota -?»

Dubbi e perplessità saranno affrontati nel corso della tavola rotonda organizzata dalla Associazione Pensionati Cia di Grosseto  il 24 aprile alle ore 15.00 nella Sala Convegni del Polo Fieristico  in occasione della Fiera del Madonnino.

Presenti alla Tavola Rotonda:

Andrea Leto, Coordinatore dell’Assessorato alla Sanità
Daniele Testi, Direttore Usl Grosseto
Sabrina Cavezzini, Presidente Coeso Grosseto
Giacomo Termini,  Presidente SDS Colline Metallifere
Claudio Franci, Presidente SDS Aiamata Grossetana
Enrico Rabazzi, Vicepresidente Toscana e Presidente Grosseto Cia
Alessandro Del Carlo, Presidente Regionale ANP-Cia
Vincenzo Brocco, Presidente Nazionale ANP –Cia
Apre i lavori Gianfranco Turbani Presidente Grosseto ANP –Cia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.