Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Grosseto-Prato è uno spareggio salvezza. Arbitra Vesprini

GROSSETO – Tutti in campo allo stesso orario e nello stesso giorno. Il campionato di Lega Pro prepara il rush finale con una lotta salvezza particolarmente accesa. A tre gare dalla fine il Grosseto deve togliersi dall’imbarazzo di una classifica pericolosa che vede i biancorossi con un misero punto di vantaggio sulla zona play-off. L’occasione arriva dalla gara dello Zecchini in programma domenica 26 aprile alle 15.

Nello scontro diretto contro il Prato, che occupa la stessa posizione di classifica del Grifone, possono arrivare punti pesanti in ottica tranquillità. A dirigere il confronto sarà Vesprini di Macerata. Il Grosseto dovrà fare a meno dello squalificato Onescu. Questo il quadro generale della 17^ giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, girone B:

Ancona vs Pisa: Federico Dionisi di L’Aquila (De Rubeis-Vettorel)
Carrarese vs Spal: Livio Marinelli di Tivoli (Michieli-Nocenti)
Forlì vs Savona: Valerio Marini di Roma 1 (Pellegrini-Berti)
Grosseto vs Prato: Enzo Vesprini di Macerata (Fraschetti-Rugini)
Pistoiese vs Gubbio: Paolo Formato di Benevento (Muto-Abruzzese)
Pro Piacenza vs L’Aquila: Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Evoli-Macaddino)
Reggiana vs San Marino: Matteo Proietti di Terni (D’annibale-Cassarà)
Santarcangelo vs Ascoli: Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta (Dal Borgo-Zancanaro)
Teramo vs Pontedera: Riccardo Baldicchi di Città di Castello (Hager-Tamburini)
Tuttocuoio vs Lucchese: Silvia Tea Spinelli di Terni (Barbetta-Zanella)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.