Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In cento al cicloraduno della solidarietà. Beneficenza contro i tumori

Più informazioni su

GROSSETO – La decima edizione del cicloraduno della solidarietà, organizzato dalla lega ciclismo Uisp e dal Gc Euroteam, ha riservato emozioni.

In cento si sono ritrovati sul piazzale di via De Amicis per pedalare fino a Baccinello, dove è stato allestito un ricco ristoro dal panificio Bernardini. Non sono mancati momenti di grande commozione, in modo particolare quando la vedova di Luigi Scorza ha ringraziato per l’evento in memoria del marito donando una targa al presidente dell’Euroteam, società che si è presentata con il maggior numero di iscritti. Premiate le prime sei società come partecipanti. Il ricavato sarà devoluto alla Lega Italiana per la lotta ai tumori, sezione di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.