Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Black-out elettrico: uomo bloccato nell’ascensore. Un intero quartiere senza corrente

Più informazioni su

GROSSETO – Sono stati senza elettricità per circa un’ora. Un intero quartiere, quello che riguarda la popolosa via Canada, è rimasto per quasi 60 minuti senza luce.

Un uomo è anche rimasto bloccato per alcuni minuti nell’ascensore. Fortunatamente la luce è andata via ed è ritornata, così da consentirgli di uscire, e poi è andata via di nuovo.

Sembra che il tutto sia stato causato da un guasto alla centralina dell’Enel che però è stata riparata dagli operai proprio in questo momento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.